Arriva «Casa elettronica»

Arriva «Casa elettronica»

Si chiama Casa Elettronica il sito per l’acquisto online di prodotti di elettronica di consumo. Il sito dispone di un catalogo di prodotti di ultima generazione, accuratamente selezionati a un prezzo molto competitivo. A disposizione dei clienti ci sono tv al plasma, Lcd, sistemi di home theatre, videocamere e fotocamere digitali e lettori Mp3. Attualmente sono in rete circa 200 prodotti corredati di dettagliate schede tecniche. Per la fine del 2005 il fatturato del sito si aggirerà intorno ai 10 milioni di euro. www.casaelettronica.it.
Franzini a Plantronics. Plantronics annuncia la nomina di Giovanni Franzini a General Manager di Plantronics Italia filiale italiana dell’azienda leader mondiale nella produzione di cuffie leggere per telefoni cellulari, call centre, ufficio e per le applicazioni VoIP. www.plantronics.it
Per chi si reca all’estero. La tecnologia web al servizio di ogni cittadino che si reca all’estero. Il sito prevede l’inserimento su base volontaria dei dati relativi al viaggio al fine di permettere all’Unità di Crisi della Farnesina, in caso di situazioni di emergenza, di stimare il numero di connazionali presenti in aree di crisi, individuandone l'identità e pianificando gli interventi di soccorso e di assistenza. www.

dovesiamonelmondo.it

Commenti