«Hanno fatto bene i dirigenti dellAiop a sensibilizzare Renata Polverini sui dati che lAgenzia di sanità pubblica sotto la gestione del direttore generale Claudio Clini ha dato circa il taglio dei posti letto». Lo afferma in una nota Domenico Gramazio, vicepresidente vicario della commissione Sanità del Senato. «Su questo posso affermare - continua Gramazio - che abbiamo contestato nel cda i dati che Clini aveva dato allassessore alla Sanità. Posso affermare, inoltre, che finalmente lAsp torna ad essere un riferimento tecnico, amministrativo e professionale di grande livello. Per questo lintero consiglio di amministrazione ha sostenuto la necessità di mandare a casa Claudio Clini e di nominare, come è stato fatto, nel bando di concorso la dottoressa Gabriella Guasticchi, direttore generale».
«Guasticchi conosce bene i meccanismi dellAgenzia di sanità pubblica - conclude Gramazio - e sta lavorando con i dirigenti del settore per riqualificare la sua funzione e per rimettere a posto i dati assolutamente non affidabili circa le situazioni delle strutture sanitarie accreditate. Anche di questo dovremo parlare con Renata Polverini quando sarà presidente della Regione Lazio».Asp, Gramazio: Clini inaffidabile
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.