Assalto notturno al gazebo della Moratti Tre ragazzi devastano la tenda e rubano

Vandali, poco di buono? L’assalto ha il sapore dell’attacco politico, dei più deteriori. I tre ragazzi hanno vandalizzato la tenda con una scritta dal tono «il sindaco di Gothan city», slogan tanto in voga in quetsi giorni tra certi ambienti di sinistra, in riferimento al «caso» del loft del figlio. Stesso riferimento si trova sul sito «lo sgamato.it» dove si annuncia, in pieno stile Lupin III, il furto del calcetto. Proprio il tendone elettorale sabato pomeriggio era stato contestato violentemente da alcuni residenti, perché ostruiva il passaggio. Le «sgamate» reporter del sito, come si definiscono, raccontano, con tono ironico, delle polemiche relative al gazebo, accusato di essere «abusivo» e di non avere i permessi di occupazione di suolo pubblico, accusa peraltro falsa e smentita. Non contente, in chiusura scherzano sul calcetto: «Grazie Letizia per il calcio - Balilla, piazzato sotto il tendone, ci ha fatto vivere momenti magici». La chicca è la minaccia: «Citerò fonti anonime, tratte da Facebook: “Reduce da una partita a calcio balilla sotto il tendone elettorale dlela moratti. Ah, non so se i suoi elettori ci potranno più giocare, condoglianze.

Ah aha aha ah». I democratici ragazzi si dsanno appuntamento per domenica, per contestare il sindaco: «Domani Letizia dovrebbe esesre in parco Solari per incontrare i cittadini. Che ne dite, la andiamo a trovare?».
MBr

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica