Gli assessori Salvini e Morelli in trasferta a parlare di Milano

Leghisti milanesi in trasferta a Pontida. Sono partiti ieri sera per partecipare alla tradizionale festa del sabato sera il capogruppo in consiglio comunale Matteo Salvini e il neoassessore a Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune Alessandro Morelli. Morelli, presentato ieri in giunta, prende il posto di Massimiliano Orsatti, che ha lasciato la carica di assessore per incompatibilità con il nuovo ruolo di consigliere regionale. Salvini e Morelli ieri sera hanno chicchierato sotto il tendone, della città, dei problemi e delle criticità da affrontare da qui all’anno prossimo, del ruolo della Lega.

Intanto sulle linee guida del suo mandato Morelli qualche idea ce l’ha già, grazie anche al suo recente passato politico da consigliere di Zona: «Il mio sarà un assessorato - ha affermato - rivolto in primo luogo ai quartieri meno conosciuti e nel rispetto delle deleghe dei colleghi mi batterò per dare all’azione della Giunta un maggiore radicamento sul territorio della città. Per questo aprirò le porte del mio assessorato una volta alla settimana ai milanesi».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica