Mondo

Attaccano travestiti, ma sono lottatori e li stendono

Due bulli britannici, completamente ubriachi, vedono una coppia di travestiti e decidono di provocarli e attaccarli. Sfortunatamente per loro, i travestiti erano in realtà due cage fighter: messi a ko

Attaccano travestiti, ma sono lottatori e li stendono

Londra - Due bulli britannici, completamente ubriachi, vedono una coppia di travestiti e decidono di provocarli ed attaccarli, dopo che poco prima avevano attaccato briga con altri passanti: sfortunatamente per loro, i travestiti erano in realtà due cage fighter (lottatori in uno sport estremo senza esclusione di colpi), e i due aggressori sono finiti ko in pochi istanti.

Le immagini delle telecamere Nelle immagini delle telecamere a circuito chiuso, Dean Gardener, 19 anni, e Jason Fender, 22, di Swansea in Galles, si avvicinano ai due travestiti e Gardener, che è a torso nudo, sferra un pugno a uno di loro, vestito con una parrucca rosa, minigonna e top. Ma una frazione di secondo più tardi, l’altro lottatore (anche lui con parrucca e vestito nero di paillettes) sferra un paio di rapidi colpi a entrambi, sbattendoli a terra, e dando loro anche un paio di calci. I due travestiti (i due andavano a una festa di addio al celibato in maschera, si è poi appreso, e nelle immagini si vedono numerosi loro amici sempre vestiti da donna) se ne vanno tranquillamente, dopo aver raccolto la borsetta. Gardener e Fedender rimangono sul marciapiede.

I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia, incriminati e condannati per aggressione: per quattro mesi porteranno un braccialetto elettronico e saranno obbligati a non uscire di casa la sera.

Commenti