Leggi il settimanale

Una foto per rivendicare le nostre radici cristiane

Sin dal primo giorno in tantissimi ci avete scritto per sostenere la nostra campagna contro la sinistra woke che vorrebbe nascondere Gesù e la Sacra Famiglia

Una foto per rivendicare le nostre radici cristiane
00:00 00:00

La capanna e le statuette. La Madonna e San Giuseppe e, nella notte di Natale, il Bambinello. Quando in redazione abbiamo pensato di lanciare l’iniziativa «Presepe Pride» eravamo certi che voi lettori del Giornale ci avreste seguiti: una fotografia per raccontare - con orgoglio, appunto - la Natività. Sin dal primo giorno in tantissimi ci avete scritto per sostenere la nostra campagna contro la sinistra woke che vorrebbe nascondere Gesù e la Sacra Famiglia per non offendere le altre confessioni (l’islam, in primis).

Continuate a inviarci le fotografie dei vostri presepi all’indirizzo mail della redazione: segreteria@ilgiornale.it. Di giorno in giorno cercheremo di pubblicarne il più possibile per rivendicare con forza le nostre tradizioni e e le nostre radici.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica