Audi ha annunciato ieri una campagna di richiami su 70mila delle sue A3 per problemi alla frizione. Le vetture interessate sono i modelli 2.0 Tdi, con propulsore diesel e trasmissione manuale, prodotte tra la metà 2003 e la fine del 2004, secondo quanto ha spiegato il portavoce di Audi, Jochen Grueten. Circa 20mila richiami riguardano il mercato tedesco, il resto tocca altri Paesi su cui Audi non ha fornito cifre precise. Il portavoce ha precisato che non sono stati riferiti episodi di danni occorsi agli occupanti delle vetture interessate.
Audi è controllata dal gruppo Volkswagen, prima casa automobilistica europea. Il marchio di lusso del gruppo di Wolfsburg prevede di crescere a lungo termine, portando a 1,4 milioni gli attuali livelli di vendita. Mercoledì prossimo si conosceranno i dati dellesercizio 2005.Audi richiama 70mila A3
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.