Gli auguri di Natale del Pdl: aiutate gli alluvionati

«Un intervento di alto profilo quello del Segretario Angelino Alfano in Aula in occasione del voto di fiducia sulla manovra, che ha toccato tutte le corde della sensibilità del PdL e più in generale del Centrodestra, senza rinunciare a dare la cifra della serietà degli impegni presi con il Paese e della capacità di resistere alle sirene di una facile polemica con il Governo Monti. Angelino Alfano è il presente ed il futuro e se abbiamo un segretario politico di questo spessore lo dobbiamo ancora una volta alla capacità di scelta ed alla intuizione di Silvio Berlusconi».
Parola del coordinatore regionale del PdL, Michele Scandroglio, davanti a più di trecento militanti al tradizionale incontro di Natale di ieri a Villa Piantelli, organizzato da Guido Grillo e Roberto Bagnasco e con la presenza di Roberto Cassinelli e del senatore Giorgio Bornacin. Una cerimonia sobria in quest’anno di crisi, ma soprattutto di rispetto per la tragedia che ha colpito Genova poche settimane fa. Niente regali, ma l’invito a sottoscrivere sul conto della protezione civile a favore degli alluvionati della Liguria.

«Cosa dire della manovra tutta tasse se non che non è la manovra che avremmo voluto, ma è la manovra possibile e dunque in attesa del promesso intervento del Governo sullo sviluppo, amor di patria, lealtà e coerenza ci dicono di essere fermi nel dare il nostro appoggio a Monti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica