A Silvio Berlusconi gli auguri di Natale e per il nuovo anno sono arrivati anche dal Municipio Levante. Su carta intestata e con le firme, sotto a quella del presidente Francesco Carleo, di tutti i componenti del consiglio municipale. Dal Pdl alla Partito democratico, dalla Lega Nord a Rifondazione Comunista passando per Udc, Lista Biasotti, Verdi e Nuova Stagione.
Tutti i 24 membri del parlamentino di Nervi e dintorni, contando anche gli assessori hanno votato in maniera bipartisan la loro solidarietà al presidente del Consiglio dopo laggressione subita in piazza Duomo, a Milano, lo scorso 19 dicembre. Un gesto che non perde dattualità nemmeno in questi giorni e che sembra aver avuto leffetto di un clima dialettico più disteso nella politica italiana nelle ultime settimane.
Il Municipio Levante, con in testa il suo presidente, ha cercato di fare la sua parte: «Gentilissimo presidente del Consiglio, il sottoscritto in qualità di presidente del Municipio Levante e a nome di tutti i Consiglieri municipali Le esprimo tutta la nostra solidarietà, per il vile gesto di violenza ed aggressione compiuto contro la Sua persona - si legge nella lettera spedita da Francesco Carleo a Berlusconi -.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.