Automotive

Black Friday sugli accessori auto: ecco le offerte da non perdere

Tra le tante offerte che possono essere utili per la propia auto, ecco otto proposte: dalle lampadine al telo, quali sono gli acquisti più convenienti nel prossimo Black Friday

Black Friday su accessori auto: ecco le offerte da non perdere
Tabella dei contenuti

Si avvicina a grandi passi il "venerdì nero" dei super sconti su numerosi prodotti, dall'abbigliamento al cibo ai biglietti aerei. Le offerte del Black Friday 2022 sono sempre più numerose e variegate ed è per questo motivo che sarebbe bene fare un po' di ordine per non perdersi nel mare magnum della rete: vi proponiamo una carrellata con alcuni tra i migliori prodotti e accessori utili per la propria auto.

Lampadina per i fari

Lampadina per i fari

Si tratta del prodotto più venduto e al numero uno del ranking Amazon per quanto riguarda le lampadine esterne per auto: si tratta della Philips RacingVision GT200, in confezione doppia, che promette una luminosità maggiorata del 200% e più di 80 metri di illuminazione stradale. Si può comprare in due differenti versioni in base alla grandezza desiderata: H4 o H7, presenta una nuova tecnologia con vetro al quarzo per un'illuminazione estremamente precisa. Il nuovo rivestimento rende al massimo le potenzialità della luce che, ovviamente, è omologata con il marchio ECE dell'Ue.

Acquista il prodotto scontato su Amazon

Caricabatterie intelligente

Caricabatterie intelligente

L'azienda produttrice è la CTEK che ha creato a il primo caricabatterie "intelligente" del mondo per le batterie scariche della propria vettura: tra i punti di forza c'è la protezione da scintille indesiderate, è protetto dall'inversione di polarità e sicuro elettronicamente. È anche antifurto oltre a essere resistente alla polvere e agli spruzzi. Con la modalità AGM garantisce una durata di ricarica più veloce oltre a ottimizzare la durata della batteria. Tra le novità c'è anche la compensazione della temperatura che viene integrata garantendo una ricarica migliore anche con clima estremo caldo-freddo. È dotato del brevetto sul mantenimento "flottante a impulsi": rende il caricabatterie adatto a mantenere la batteria a lungo termine.

Acquista il prodotto scontato su Amazon

Compressore portatile

Compressore portatile

La WindGallop propone il suo compressore portatile da 12 volt per il gonfiaggio degli pneumatici: si collega alla presa di alimentazione dell'auto e unisce il tubo flessibile alla gomma stradale che va sistemata. È dotato di un display digitale che mostra l'attuale pressione delle gomme e si può scegliere l'unità di misura desiderata (bar, Kpa, psi, Kg / cm 2): si spegne automaticamente una volta raggiunto il valore di pressione preimpostato. È utile per i viaggi, specialmente nelle zone dove è complicato trovare un gommista: dotato di luce al Led, è facile da utilizzare anche nelle ore notturne.

Acquista il prodotto scontato su Amazon

Avviatore batteria auto

Avviatore batteria auto

Per avviare la batteria del proprio veicolo ecco BRPOM: contiene un caribatteria portatile con un pacco batteria da 23800 mAh. La nuova generazione di doppia uscita Usb lo rende compatibile con tutti gli ingressi Usb compresi smartphone e tablet. Possiede anche una tecnologia di nuova generazione che riduce i consumi della batteria anche se rimane inutilizzata per molto tempo. Quattro luci a Led mostrano lo stato di alimentazione mentre la bussola dà l'esatta posizione in cui ci si trova per non perdersi. La sicurezza è d'obbligo grazie all'allungamento dei vari terminali della batteria, cavi più spessi e una migliore conduttività.

Acquista il prodotto scontato su Amazon

Tester per sistema di raffreddamento

Tester per Sistema di Raffreddamento

Si trova al primo posto su Amazon sotto la voce "Attrezzi pompa acqua e raffreddamento", lo strumento proposto da SLPRO promette di controllare e riempire i sistemi di raffreddamento ed è adatto per tutte le tipologie di veicoli. Grazie al manometro professionale con il "codice colore" promette un test sicuro e corretto. Se il sistema va in sovrapressione, l'adattore consente di controllare la pressione per individuare eventuali perdite e verificare la visibilità. A livello tecnico contiene un manometro e una valvola a pressione "codificati a colori 0 – 35 psi con indicatore di temperatura, 3 pezzi di utensili per la pulizia e ricarica e 3 adattatori per radiatore in acciaio cromato", come si legge sulle informazioni del prodotto. Inoltre contiene 17 adattatori per radiatore, un adattatore universale per radiatore, e tre adattatori per ogni coperchio del radiatore.

Acquista il prodotto su Amazon

Coprisedile auto per cani

Coprisedile auto per cani

Tutti i proprietari dei nostri amici a 4 zampe possono tirare un sospiro di sollievo per mantenere intatti i sedili e il divanetto posteriore del proprio mezzo: il marchio URAQT offre un coprisedile realizzato in tessuto Oxford 600D high quality che resiste allo sporco, ai graffi dei cani, è impermeabile e anche antiscivolo. Le dimensioni universali lo rendono adatto ai sedili della maggior parte delle macchine, dalla Mini ai Suv. L'azienda fa sapere che è stato superato il test di resistenza alle alte temperature così da proteggere la sicurezza del cane e utilizzarlo al meglio.

Acquista il prodotto su Amazon

Porta cellulare universale

Porta cellulare universale

Il porta cellulare della VANMASS è realizzato in materiale Pc+Abs: è super resistente e ha ottenuto la certificazione di sicurezza Cp65/REACH /RoHS oltre al numero di brevetto UE 006590790-003. Si installa facilmente sul cruscotto, il diametro della ventosa è passato a 69 mm (prima era 65 mm) e rivestito con adesivo PU che garantisce maggiore stabilità oltre a resistere in maniera migliore ai raggi Uv tant'é che è stato testato fino a 90°C ma sta benissimo anche al gelo fino a -40°C. Il porta cellulare viene fornito con il supporto di aspirazione e la clip per la presa d'aria: è stato ottimizzato sulla base dei feedback dei clienti ed è 5 volte più flessibile e stabile del suo precedessore.

Acquista il prodotto su Amazon

Telo copriauto

Telo copriauto

Il telo per coprire la propria macchina fornito dalla Favoto, dalle dimensioni 400x165x155cm, è elastico e progettato soprattutto per piccole berline con una lunghezza compresa fra 370cm e 400cm. Pesa intorno 2,65 kg, praticamente il doppio più pesante rispetto ad altri teli copriauto ed è adatto per tutte le stagioni. C'è anche una custodia per conservare al meglio il telo quando non è utilizzato. È progettato per essere impermeabile all’acqua, resiste agli agenti atmosferici (non la grandine), ai raggi ultravioletti e all'inquinamento, il materiale di cui è composto non rovina la vernice dell'auto. L'azienda fa sapere che grazie a due nastri elastici sulla parte anteriori e quattro copie di nastri nylon ideati per le gomme, il telo resiste al meglio anche in caso di meteo molto ventoso.

Acquista il prodotto su Amazon

Leggi anche:

Commenti