Azimut-Benetti, inaugurato il Club Marina di Varazze

Presentato ufficialmente il nuovo ed esclusivo Club Marina di Varazze, una stuttura all’interno della stessa Marina. "Un sogno - ha detto Giovanna Vitelli (nella foto), consigliere di amministrazione del gruppo Azimut-Benetti - per il quale si è battuto mio padre sfidando la burocrazia"

Azimut-Benetti, inaugurato
il Club Marina di Varazze

È stato presentato ufficialmente il nuovo ed esclusivo Club Marina di Varazze, una stuttura all’interno della stessa Marina. «Un sogno - ha detto Giovanna Vitelli (nella foto), consigliere di amministrazione del gruppo Azimut-Benetti - per il quale si è battuto mio padre sfidando la burocrazia. Finalmente l’idea di creare porti vivibili che offrono tanti servizi dai residence ai ristoranti, copiando i modelli dei porti francesi, si è potuta realizzare grazie all’investimento del gruppo Azimut-Benetti. Non si tratta di un progetto speculativo a breve termine, ma un qualcosa di duraturo con una gestione a lungo termine che valorizzi al massimo l’idea di un porto turistico fruibile da tutti». Anche nell’era della grande crisi avvengono i miracoli. «La nostra azienda - ha aggiunto Giovanna Vitelli - proprio in un momento molto difficile ha festeggiato i 40 anni di attività senza debiti e penso sia un grande risultato». Per quanto riguarda invece Marina di Varazze, l’esercizio 2009 si è chiuso a circa 9 milioni di fatturato, con una crescita del 13% rispetto al 2008. I posti barca sono 800 e la saturazione è salita all’83% sulle locazioni per il 2009, con possibilità di rinnovi annuali per posti barca per il 70% degli ormeggi.

Tra le attività un progetto fidelity per i clienti, un ricco calendario di eventi, iniziative che la annoverano come la prima marina kids friendly. La struttura ha ricevuto il premio Best Luxury Marina Development Italy 2010.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica