Baby criminale entra in banca a mano armata

Baby criminale entra in banca a mano armata

Il ragazzo ha la faccia d’angelo, ama le banche e ha una pistola nella giacca. Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato dagli agenti di polizia subito dopo aver fatto una rapina nell’istituto di credito Credem di Barletta. Il ragazzino, armato con un taglierino e con il volto coperto con una calzamaglia, è entrato nella banca e, minacciandolo, ha costretto un cassiere a consegnargli il denaro, 3.600 euro. Si stava per allontanare quando è rimasto bloccato all’interno dell’impianto di entrata e di uscita dell’istituto. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e una guardia giurata che lo hanno bloccato e arrestato.

Il suo complice, un quindicenne che faceva il «palo», si è successivamente presentato al commissariato accompagnato dall’avvocato ed è stato denunciato. I due ragazzi, tra l’altro, hanno anche ammesso di essere responsabili di un’altra rapina compiuta il 31 ottobre scorso in una farmacia di Barletta.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica