Baglietto, ora i creditori dicono "sì" al concordato

È stato approvato dal 75% dei creditori il concordato che ratifi­ca il passaggio del marchio Baglietto al gruppo Overmarine di Viareggio

Baglietto, ora i creditori dicono "sì" al concordato

È stato approvato dal 75% dei creditori il concordato che ratifi­ca il passaggio del marchio Baglietto al gruppo Overmarine di Viareggio. Il via li­bera ufficiale è arriva­to dopo i rinvii di no­vembre e il voto di me­tà dicembre anche se si attende formalmen­te la conta ufficiale del giudice fallimen­tare. Il piano è quello proposto dall’im­prenditore Giuseppe Balducci nell’estate scorsa, piano che era stato scelto fra i tre se­lezionati da parte del curatore fallimenta­re Federico Galanti­ni.

Non sono mancate nelle scorse settima­ne fasi di stopo, di­scussioni e comples­se difficoltà: una par­te dei creditori ha espresso contrarietà alle condizioni propo­­ste, ma alla fine il con­cordato è passato ad ampia maggioranza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica