Bande Aggressioni e coltellate fra Romolo e via Padova

Due aggressioni, la notte scorsa, in via Padova. Una banda di ecuadoriani, tutti minorenni, è entrata in un negozio di kebab e ha chiesto degli alcolici. Di fronte al rifiuto del gestore e del dipendente, entrambi egiziani di 30 e 24 anni, la baby gang è entrata in azione. Armati di bottiglie hanno circondato e colpito, ripetutamente, le due vittime. A porre fine all’aggressione è stato l’arrivo di una pattuglia di carabinieri impegnata in un controllo in zona. In fuga cinque minorenni, ma per un 16enne sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio. Solo un mese fa era fuggito da una struttura di accoglienza, ora si trova al Beccaria. Per il 30enne, ha riportato una frattura al naso e diverse ecchimosi al volto, la prognosi è di 25 giorni.

Per l’amico, invece, colpito con un calcio al basso ventre il referto medico è di sette giorni.
Aggressione anche a Romolo dove un salvadoregno di 25 anni è stato accoltellato per tre volte da alcuni suoi connazionali, in un regolamento di conti tra bande di latinos. Il ragazzo non è grave.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica