Bauletto, baguette, tracolle: il catalogo globale sul web

Andate pazze per una Speedy Bag (bauletto) di Louis Vuitton o per una Saddle Bag (borsa sella) di Christian Dior ma non potete permettervi di investire un patrimonio per farla vostra? Smettetela di sognare e di ammirarle estasiate al braccio di qualche altra signora e fate in modo di averla. Magari anche non per sempre. Ma per esibirle il tempo che vi occorre, per coccolarle con lo sguardo (vostro e altrui), per stringerle forte come si confà con ogni oggetto del desiderio. Basta cliccare sul sito americano www.bagborroworsteal.com, sfogliare con calma l'immenso catalogo virtuale, scegliere uno tra i settecento modelli proposti, quasi tutti intramontabili e autentici pezzi di culto entrati nella storia della moda e del costume, firmati da Chanel e da Burberry, da Coach e da Prada, da Dolce & Gabbana e da tanti altri stilisti e affittarlo, semplicemente, pagando una quota mensile di abbonamento che va da 19.95 a 99.95 dollari. In pochi giorni l'ambita borsetta con la griffe arriverà a casa e da quel momento si può decidere quanto tenerla, se pochi giorni o qualche mese, e quando ci si è stancati di indossarla è sufficiente restituirla al mittente e sceglierne un'altra, sempre da tenere in prestito per un po'.
L'idea di Lloyd Lapidus e Greg Pippo, due intraprendenti americani, di aprire questa boutique virtuale, sta avendo grande successo negli States e presto verrà «esportata» anche in Europa. Piace l'idea di noleggiare borsette tutte rigorosamente vere, tutte in buono stato, tutte assicurate: bauletti da sfoggiare ai party, mini baguette per serate mondane, tracolle fintamente sportive.

E se proprio non si riuscisse più a separarsi da questi mitici feticci, se proprio non ci si potesse più vedere allo specchio senza quella borsa che ormai fa parte di se stesse, allora non rimane che pensare di non restituirla più e di acquistarla: anche in questo caso basta un clic, basta finire all'opzione «steal», rubare: si contratta un prezzo, si raggiunge un accordo ragionevole e il prezioso accessorio sarà vostro. Per sempre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica