Belen e le multe in Svizzera? Le deve pagare l'ex Borriello

Il centravanti della Juve fermato alla dogana con la Svizzera. Adesso deve pagare le multe arretrate prese dall'ex fidanzata Belen per un totale di 650 euro

Belen e le multe in Svizzera? Le deve pagare l'ex Borriello

L'eredità di certe vecchie fidanzate a volta si trova nelle multe. Come è successo a Marco Borriello, il neo attaccante juventino, famoso anche per la sua relazione con Belen Rodriguez. Il calciatore, qualche giorno fa, di rientro dalla Svizzera, è stato fermato al confine con l’Italia alla guida di una Mini Morris.

Come appreso dai doganieri, Borriello ha scoperto che sulla sua auto gravavano 800 franchi, circa 650 euro, di multe prese in Svizzera e non pagate. Le multe della Mini, di proprietà del calciatore, erano state collezionate da Belen quando i due erano fidanzati.

Borriello, per quanto contrariato, ha dovuto pagare, altrimenti non avrebbe potuto rientrare in Italia. La Mini Morris è la stessa che fece arrivare al calciatore un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia sempre per le multe prese da Belen. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica