Benvenuti: «Sarà la volta buona?»

«Ho apprezzato tale risposta auspicando che questa volta finalmente si possa procedere con una soluzione adeguata, rispondente alle esigenze del territorio e a difesa del valore immobiliare di proprietà dell’Ente Provincia». Lo afferma il capogruppo di An alla provincia, Piergiorgio Benvenuti, in merito allo stato di abbandono e degrado di una struttura della Provincia a Torvaianica su cui ha rivolto un’interrogazione all’assessore ai Rapporti Istituzionali Claudio Cecchini, il quale si è impegnato e risolvere la situazione. «Durante la giunta Moffa - ricorda Benvenuti - l’immobile di proprietà della Provincia di Roma sito sul Lungomare delle Sirene 109 a Torvaianica, è stato concesso per realizzare l’Osservatorio per le Politiche giovanili dell’Ente. Successivamente, l’ampio giardino dell’edificio, posizionato tra la litoranea e la spiaggia, è diventato una discarica a cielo aperto.

Lo spazio è stato infatti occupato da centinaia di impianti pubblicitari sequestrati lungo le strade provinciali perché fuori norma. Mi chiedo se possa risultare a norma una discarica nel centro di Torvaianica per di più situata dentro una struttura che avrebbe dovuto occuparsi di Politiche giovanili?».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica