Politica

Berlusconi ai lettori: "A Natale? Tessera del Pdl"

Gli auguri di Natale del presidente del Consiglio dal sito del Giornale (ascolta) "a tutti gli italiani che amano la libertà". Poi l'idea-regalo: "A voi e a tutti i vostri amici regalate una tessera del Pdl. Ci darete più forza per continuare a resistere e a lavorare per il bene di tutti"

Berlusconi ai lettori: "A Natale? Tessera del Pdl"

Milano - Gli auguri di Natale agli italiani sul Giornale.it (ascolta il messaggio ). Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un audio ha voluto far sentire la sua voce con un messaggio di vicinanza ai lettori in occasione delle feste natalizie. "Che possiate realizzare tutti i progetti, tutti i sogni che portate nella vostra mente e nei vostri cuori. Per voi e per tutti i vostri cari" l’augurio del presidente del Consiglio. Poi un messaggio "a tutti gli italiani che amano la libertà" con un’idea-regalo particolare: "A voi e a tutti i vostri amici regalate una tessera del Pdl".

Il premier sottolinea il significato politico dell’iniziativa: "Ci darete più forza per continuare a resistere e a lavorare per il bene di tutti".

Commenti