Berlusconi «Kakà? Bello se ritornasse...»

«Kakà? Se volesse tornare sarebbe una bella notizia...»: il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, dalle colonne di «Tuttosport» non ha nascosto la speranza di rivedere in rossonero il brasiliano, anche se poi ha ammesso che al momento è solo una ipotesi. «Un ritorno di Kakà? Non penso sia possibile, non in questo momento», le sue parole rilasciate lunedì, poco prima di farsi sottoporre ad un intervento odontoiatrico «per mettere a posto - ha spiegato riferendosi alla statuetta lanciatagli addosso - quello che l’anno scorso aveva combinato quel delinquente al Duomo».
Tornando a Kakà, il presidente del Milan ha aggiunto: «Se però volesse tornare, questa per il Milan e per tutti i tifosi sarebbe proprio una bella notizia».

Il premier ha poi parlato della Champions League, della sfida di oggi in casa del Tottenham: «Come sempre sono molto fiducioso». E sul campionato: «La vittoria di Torino contro la Juventus è stata molto, molto importante, direi pesante. Lo scudetto? Beh, noi siamo lì davanti dall’inizio e ci resteremo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica