Avete forse dimenticato che «le donne sono molto più concrete degli uomini»? Provvede Daniela Santanché a ricordarlo mentre con Valentina Aprea savvia alla cena organizzata da Silvio Berlusconi per le onorevoli e le senatrici della Cdl. Soltanto lui, il premier anfitrione, e le donne. «Per capire come partire tutte assieme sul partito unico», prometteva la deputata milanese di An, mentre lamica e collega sottosegretaria di Forza Italia annuiva sorridendo, «Vedrete, vi stupiremo». «Al di là della questione partito unico, credo che uniniziativa di questo tipo, incentrata sui problemi delle donne, è giustissimo farla, anzi andava fatta da tempo».
Tanto che le gentili ospiti di Berlusconi si son ritrovate in mano il volitivo documentino firmato dalla Aprea e dalla Santanché. Tre paginette dattiloscritte, che contengono le «proposte per il lancio del Comitato delle donne per la Casa comune (partito unico)», che ovviamente ha già la benedizione del leader anfitrione.
Berlusconi lancia il comitato rosa
Cena a Palazzo Grazioli con le parlamentari del centrodestra per il futuro partito unico
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.