Nautica

Besenzoni, la porta magica che si apre sul mare

L’Automatic Sliding Door di Besenzoni ha movimento automatico grazie a un sistema idraulico che gestisce l'apertura-chiusura e lo scorrimento laterale delle ante. I pannelli, montati su un telaio di alluminio verniciato, disponibili in cristallo o in cristallo e vetroresina

Besenzoni, la porta magica che si apre sul mare

Oltre 40 di esperienza al servizio della nautica. Besenzoni significa una vastissima gamma di soluzioni, realizzate e strutturate per soddisfare tutte le esigenze di architetti nautici e cantieri. Prodotti custom come la porta automatica scorrevole laterale in cristallo (nella foto), installabile nella fiancata in modo rapido e semplice anche in fase di refitting su imbarcazioni che non prevedevano questo tipo di struttura. L’Automatic Sliding Door di Besenzoni è caratterizzata da una movimento automatico grazie ad un sistema idraulico che gestisce l'apertura-chiusura e lo scorrimento laterale delle ante. I pannelli, montati su un telaio di alluminio verniciato, sono disponibili in cristallo oppure in una combinazione di cristallo e vetroresina. Soluzione altamente ricercata sotto il profilo tecnologico, che allo stesso tempo consente di avere una visione full-screen del mare, grazie alla trasparenza dei due pannelli scorrevoli.

Realizzabile in diverse dimensioni, la porta fa parte della gamma dei prodotti custom che Besenzoni, con la Super Yacht Division, realizza mediante una collaborazione diretta e sinergica con i cantieri e gli studi di architettura nautica.

Commenti