Cè gran voglia di vedere il Genoa, esattamente due mesi dopo il trionfo vissuto a braccetto col Napoli. Ed è per questo che sia al negozio rossoblù abilitato a vendere i biglietti per la gara di stasera (ore 20.45) col Torino, ma soprattutto nelle ricevitorie Lottomatica si sono registrate code, disservizi e molte lamentele da parte dei genoani. Insomma acquistare un tagliando, peraltro a prezzi popolari decisi dalla società per la sfida con la squadra di Novellino per il Trofeo Spagnolo, per molti che hanno tempestato di telefonate stizzite anche il centralino del Giornale è stata unimpresa.
Normale tanta curiosità. Infatti quello contro i granata sarà un test vero per la formazione di Gasperini che fin qui, a parte 45 giocati col Cagliari, si è sempre misurata con avversarie di due, tre e quattro categorie inferiori. E pazienza per lemergenza visti i problemi fisici di Rossi, Fabiano, Bovo, De Rosa, Adailton e per quelli burocratici legati al tesseramento del difensore brasiliano Santos il cui impiego è dato per probabile ma non ancora certo, anche perché il passaggio non ancora avvenuto di Sibilano dal Verona allAlbinoleffe non ha ancora sbloccato la situazione.
Motivi di curiosità e ancor più di interesse per questo appuntamento, al di là del doveroso tributo alla famiglia di Spagna ucciso dallultrà milanista Simone Barbaglia che ha già scontato la sua pena, daltronde ce ne sono parecchi. Sarà la passerella dei nuovi Paro, Konko e Danilo a centrocampo e degli attaccanti Papa Waigo (che il 21 agosto sarà impegnato a Londra con la nazionale del Senegal) e Borriello. Ci sarà loccasione per verificare le condizioni di Figueroa e di riabbracciare Sculli, di fatto una specie di neo acquisto dopo la squalifica che lo tolse di mezzo la passata stagione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.