Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stimati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stimati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

«Un bilancio tutto positivo»

ondini Cavi può essere ormai annoverato tra gli sponsor “storici” del Challenge e anche nel corso del 2007 ha voluto legare il suo nome al più importante circuito italiano riservato alle aziende.
“Il golf è uno sport in forte espansione in Italia – commenta Mario Madrigali, dirigente di Mondini Cavi e grande appassionato del green – non è più ristretto nella nicchia di pochi appassionati, ma continua a guadagnare in visibilità. E dunque sta diventando un importante canale di comunicazione”.
Già ma perché proprio il Corporate? “Questo Torneo – prosegue Madrigali - permette di far conoscere il proprio marchio e la propria azienda a livello nazionale, grazie a un calendario ricco di date e a un programma di gare che tocca un po’ tutta Italia, per sei mesi all’anno. Di più, ha un respiro internazionale, sia come formula, sia per la scelta di disputare all’estero la finalissima. È quindi una vetrina davvero prestigiosa”.


Il bilancio della partecipazione è quindi più che positivo per Mondini Cavi: “è un Torneo particolarmente vitale, le gare sono sempre più interessanti, i partecipanti crescono in numero e qualità, e anno dopo anno non mancano le nuove idee”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica