Bimbo preso a bottigliate da uno straniero ubriaco

Un bambino di 10 anni che passeggiava con i genitori in via del Tritone è stato aggredito e colpito con una bottiglia da un afgano di 32 anni in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato dalla polizia

Bimbo preso a bottigliate 
da uno straniero ubriaco

Roma - Un bambino di 10 anni che passeggiava con i genitori a via del Tritone è stato aggredito e colpito con una bottiglia da un cittadino afghano di 32 anni in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato. Il bimbo è stato portato all’ospedale San Giovanni per effettuare esami diagnostici.

La tragica aggressione Un bambino di 10 anni è stato ferito, sembra in modo non grave, alla testa e alla schiena con una bottiglia, da un immigrato afgano poi fermato dalla polizia. È successo poco dopo le 19 in via del Tritone nel centro di Roma. Il bambino è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni. L’immigrato, 31 anni, secondo quanto accertato dalla polizia, era ubriaco e avrebbe colpito il bambino improvvisamente senza nessun motivo.

Il bimbo stava passeggiando con la madre e proprio le grida della donna hanno attirato l’attenzione di una volante della polizia. Il cittadino afgano, che aveva in tasca un permesso di soggiorno scaduto a maggio, è stato portato al commissariato Trevi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica