Al Blue Note Bungaro acustico e la voce di Paula Morelenbaum

Domani sera il Blue Note ospiterà in concerto Bungaro, Michele Ascolese e Paula Morelenbaum. Sul palco Bungaro proporrà il suo nuovo progetto live acustico «ACUSTIcanto», un viaggio unplugged tra le sue composizioni e alcuni classici della canzone. Bungaro (voce, chitarra acustica), Ascolese (chitarre, bouzouki, pedal steel) e la Morelenbaum (voce) proporranno un set raffinato e intenso, tra jazz, bossa e canzone d'autore, accompagnati da Mikey Salgarello (percussioni) e con special guest Pilar.
Bungaro, le cui canzoni viaggiano con naturalezza tra le voci illustri di icone della musica è uno tra i più importanti autori e compositori in Italia.

Il suo ultimo disco «Arte» (nel quale ha duettato proprio con la Morelenbaum) ha riscosso in Italia ampi consensi sia di pubblico che di critica. la cantante brasiliana Paula Morelenbaum con un'eleganza inconfondibile, una voce unica e coinvolgente, una musica senza tempo e tutto il brio latino, è tra le più affermate cantanti carioca della nuova generazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica