Boccea Scoperte due serre per la coltivazione di marijuana

È successo tutto per una banale lite per motivi di viabilità che lunedì sera all’Aurelio i poliziotti hanno scoperto due piccole serre casalinghe per la coltivazione della marijuana. Una lite sfociata in un’aggressione e nella successiva fuga, che ha visto protagonisti a un incrocio tra via di Torrevecchia e via Boccea, l’occupante di una Mini Cooper e un poliziotto libero dal servizio che stava facendo rientro a casa. Immediata la denuncia e le ricerche attraverso il numero della targa della vettura per risalire al responsabile dell’aggressione. I poliziotti nel giro di qualche ora sono risaliti all’abitazione del giovane, e dopo aver convinto la madre sono riusciti ad entrare nel giardino della villetta, scoprendo che in una dependance erano sistemate 19 piante di marijuana con numerose attrezzature utilizzate per la coltivazione e conservazione dello stupefacente.

L’analisi della documentazione rinvenuta nella dependance ha consentito agli agenti di risalire all’identità di un’altra persona, U.M. di 38 anni; anche lui, all’interno del bagno della sua abitazione, aveva allestito una serra con 20 piante di marijuana. Al termine dell’operazione arrestate due persone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica