(...) anche in Serie A ma durante la rifinitura di ieri al «Mugnaini» è stato fermato da un affaticamento muscolare e dovrà rimandare lappuntamento a domenica prossima quando a Marassi scenderà la Roma. Una botta al ginocchio sinistro terrà invece fuori dal match del «DallAra» laitante centrale francolusitanmarocchino e ha costretto il tecnico di San Vincenzo a convocare in fretta e furia - oltre a Donati, Mustacchio e Marilungo (ripresosi dalla febbre) - il baby difensore Campanella.
Scelte quasi obbligate a partire proprio dalla retroguardia. Davanti a Castellazzi, Raggi e Accardi dovrebbero essere sicuri del posto mentre Gastaldello e Lucchini (che giocherà con un byte per proteggere i denti fratturati nello scontro di domenica col milanista Senderos) sono in lizza per il restante ruolo di centrale. Il centrocampo doriano appare tanto inedito quanto scontato con Stankevicius e Pieri ad agire sulle fasce e il terzetto composto da Sammarco, Dessena e Ziegler a giostrare in mezzo. In attacco ci saranno due certezze, le più certezze di tutte: Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini.
A Bologna sfida nella sfida
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.