Il Ministero e gli altri soci fondatori del Carlo Felice di Genova, una volta preso in esame il piano di rilancio del teatro, si impegnano a fare la propria parte. È quanto emerso dallincontro di ieri tra il ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi e il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, che alla fine ha espresso soddisfazione anche per lok alla cassa integrazione. «Il ministro e il sindaco -si legge in una nota del Mibac- hanno concordato sulla necessità di utilizzare al più presto tutti gli strumenti che le leggi sul lavoro permettono al fine di avviare un rapido risanamento del teatro Carlo Felice, stante limpossibilità per lanno in corso di reperire fondi straordinari». «Contestualmente -continua la nota- il ministro si è impegnato a valutare il piano di rilancio del teatro, che gli verrà presentato dopo lincontro dei vertici della Fondazione con le parti sociali previsto nei prossimi giorni.
Il ministero e gli altri soci fondatori pubblici e privati, una volta preso in esame il piano che dovrà essere serio e rigoroso, si impegnano sin dora a fare la propria parte. Il ministro -conclude la nota- auspica che tale impegno comune sia condiviso da tutte le forze politiche, sociali, economiche e culturali della città Genova».Bondi Ok alla cassa integrazione, novità in Italia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.