Bossi: «Casini da solo può darci fastidio»

Varese. L’Udc da sola alle elezioni «può dare fastidio» al centrodestra, anche perchè, prevede Umberto Bossi, «Forza Italia potrebbe perdere qualche voto». In questi termini il leader della Lega Nord ha risposto alle domande di alcuni giornalisti a Gavirate, paese non distante dalla sua casa di Gemonio, dopo aver visitato la mostra di pittura di un conoscente del figlio Renzo, allestita su un vagone delle Fnm alla stazione. «Quella di Casini è una mossa - ha sostenuto il leader della Lega Nord - che può dare fastidio. Tutti dicono di no, numeri alla mano, ma i numeri sono quelli che vengono e non quelli del passato». A una domanda su che cosa si aspettasse dall’esito del voto alla luce della scelta dei centristi, il leader del Carroccio si è limitato ad aggiungere le seguenti parole: «Temo che Forza Italia perda qualche voto, un po’ per tutto, e per questo spero che la Lega nord riesca a sopperire».

Alle domande su una possibile candidatura leghista alla guida della Regione Lombardia, Bossi ha risposto in modo ironico: «Siete voi giornalisti i fantasiosi, però non è una brutta idea... Affrontiamo un problema alla volta, ne abbiamo già tanti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica