Brescia, sparatoria dopo la rapina. Un morto e due feriti

Davanti alla filiale del Banco di Brescia a Roncadelle, c'è stata una sparatoria tra agenti e ladri. Uno dei due è morto, l'altro è stato arrestato. Feriti con colpi di armi da fuoco i carabinieri

Brescia, sparatoria dopo la rapina. Un morto e due feriti

Brescia - Una sparatoria tra un rapinatore e due carabinieri ha rotto il silenzio di un sereno pomeriggio di provincia, nel Bresciano. I due agenti, rimasti feriti, sono intervenuti dopo aver ricevuto l'allarme per una rapina avvenuta alla filiale del Banco di Brescia a Roncadelle. Proprio davanti alla banca i due si sono scontrati con il rapinatore, che è rimasto ucciso nella sparatoria. Per uscire dall’istituto di credito, che ha solo quattro dipendenti, i malviventi hanno preso in ostaggio uno di essi.

L’uomo è stato liberato dall’intervento dei carabinieri ed è rimasto illeso. I ladri erano sicuramente armati di coltelli, ma non è escluso che avessero con loro anche un’arma da fuoco. Pare che uno dei due rapinatori sia stato arrestato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica