Los Angeles - Britney Spears è finita nuovamente in ospedale. È iniziato piuttosto male il 2008 per la cantante che ad appena 26 anni ha all’attivo una carriera canora ormai in declino, diversi ricoveri in cliniche di disintossicazione, un matrimonio naufragato e due figli di cui ha perso la custodia.
Tentato suicidio? Il sito di gossip TMZ.com riferisce che all’una di notte, è giunto a casa della cantante, a Beverly Hills, un convoglio formato da un’ambulanza, un van e da diverse motociclette della polizia. Poco dopo essere entrati in casa, i poliziotti sono usciti dicendo che non c’era stato nessun tentativo di suicidio ma la reginetta del pop è stata portata immediatamente in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center. TMZ.com riferisce che è stato lo psichiatra di Britney a chiamare la polizia e a raccomandarsi che venisse messa "temporaneamente" sotto controllo. Un amico della cantante presente alla scena, Sam Lufti, ha detto ai fotografi di X17online.com: "Britney sta bene". E non ha commentato l’ipotesi del tentato suicidio. A quanto pare la madre di Britney, Lynne Spears, era accorsa alla casa della figlia dopo aver ricevuto una telefonata urgente. Ancora non è chiaro se la cantante, 26 anni, abbia davvero cercato di togliersi la vita.
Una vita vissuta al limite Già il 3 gennaio Britney era stata portata al Cedars Sinai Medical Center (nella foto), dopo una furibonda lite con l’ex marito Kevin Federline per la custodia dei due figli, Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, un anno. La ragazza era sotto l’effetto di droghe e alcol. Il giorno dopo un tribunale della California le negava il diritto di visita ai due bambini almeno fino alla metà di febbraio. Da tempo la cantante aveva intrapreso una disputa con Federline, da cui divorziò nel novembre del 2006, per ottenere la custodia dei figli. Dopo la separazione Britney è stata vista più volte folleggiare ai party e godersi al vita notturna di Hollywwod abusando dell’alcol.
Nel febbraio del 2007 fece scalpore rasandosi a zero i capelli. Nell’ultimo periodo è stata spesso vista in compagnia dei paparazzi, che ormai considera suoi amici e che stazionano regolarmente davanti alla sua casa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.