Bruce Springsteen Slitterà di un’ora il concerto del 19 luglio all’Olimpico

Sale la febbre per i tre concerti italiani di Bruce Springsteen in programma il 19, il 21 e il 23 luglio. Il pubblico italiano («il migliore al mondo» come lo ha definito il cantante stesso) dovrà però aspettare le 22 per l’inizio del concerto della prima data allo stadio Olimpico di Roma. La decisione di farlo slittare di un’ora è stata presa dalle autorità della capitale per evitare la contemporaneità fra l’evento musicale e la prima giornata dei Mondiali di nuoto, in programma al Foro italico, struttura adiacente allo stadio. Il provvedimento, in ogni caso, non fermerà il Boss e la E Street Band che promettono ai loro fan tre ore di musica e di spettacolo ricche di energia.
Resta invece fissato per le 20.30 l’inizio degli altri due concerti: il 21 luglio allo stadio Olimpico di Torino e il 23 allo stadio Friuli di Udine. Oltre dieci ore di musica in tutto per i fan italiani e una scaletta sempre diversa, arricchita anche dalle richieste del pubblico scritte su cartelli e striscioni.Il tour, partito in Olanda il 30 maggio scorso, tornerà a far tappa in Europa il 27 giugno dopo una breve parentesi americana, per poi concludersi il 2 agosto a Santiago in Spagna.


E mentre in Italia cresce l’attesa per le tre date, che come sempre vedranno il palco accendersi al grido di «C’è qualcuno vivo là fuori?», sono già esauriti i biglietti per il prato. Ancora disponibili, invece, quelli per alcuni settori numerati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica