Brunch e lavoro: arriva la filosofia hygge

A Milano nasce «Hug», una concezione di bistrot davvero rivoluzionaria

Gabriella Di Bernardo

Arriva dal Nord Europa la filosofia hygge che ispira Hug, il nuovo bistrot con spazio lavoro, hospitality, eventi e accoglienza bikers aperto solo pochi mesi fa nel cuore di NoLo a Milano, all'interno di una corte dove un tempo aveva sede la prestigiosa fabbrica di cioccolato Grassi.

Si tratta di uno spazio dove sentirsi come a casa, un luogo in cui lavorare, incontrarsi, entrare in contatto con il territorio, riscoprire la città su due ruote e concedersi una pausa ritrovando sapori autentici in qualunque momento della giornata. Il bistrot offre infatti colazione, pranzo, merenda, aperitivo, brunch e cena con menù attenti al gusto e ai prodotti di prima qualità, a km zero o selezionati da piccoli produttori, all'interno dei quali non mancano proposte vegetariane, vegane e senza glutine. E tutti i venerdì sera Hug ospita uno chef guest per cene tradizionali, degustazioni e occasioni sempre diverse per condividere il piacere della buona tavola. Il progetto Hug non si ferma però qui e propone, tra le altre cose, lo smartworking (con connessione wi-fi illimitata e stampante) tutti i giorni dalle 8 alle 18, per permettere di lavorare lontano da casa o dall'ufficio in un'atmosfera stimolante e creativa. Non manca la parte dedicata agli eventi, tra performance teatrali e m0usicali, presentazione di libri, conferenze e letture.

Via Venini 83, Milano

www.hugmilano.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica