Sport

Buffon resta a casa e intanto si Alena

POVERI ILLUSI. Sergio Brio (commento finale di Udinese-Catania, mercoledì Raitre): «Forse c’è qualche colpa da parte del Catania che si è cullato di poter portare il risultato fino alla fine del 2-1».
VATICINIO/1. Idris (Prologo di Tunisia-Senegal, mercoledì Eurosport): «Se perdi la prima partita, parti col piede sbagliato».
INDOVINALA GRILLO. Fabio Bacchetti (1’ Tunisia-Senegal, mercoledì Eurosport): «È arrivata una mail: forza Senegal, non riusciamo ad aprirla, purtroppo, l’apriremo dopo. Evidentemente ci ha scritto un tifoso del Senegal».
POVERO FESSO/1. Idris (63’): «L’allenatore della Tunisia è rimasto ebete».
POVERO FESSO/2. Idris (82’): «Non puoi accusare i tuoi compagni di non aver coperto la palla: sei un pirla!».
CON TUTTI I COMFORT. Malù (65’ Marocco-Guinea, giovedì Eurosport): «Il gioco si fa veramente più a loro agio per i giocatori della Guinea».
OCCHIO DI LINCE. Sandro Mazzola (prologo Lazio-Fiorentina, giovedì Raidue): «Chi va a sostituire Vieri è un ragazzo del quale io stravedo».
CREDENZE/1 Gianni Bezzi (55’): «La parata del portiere della Lazio credo che sia molto importante anche per il proprio credo».
GUARDONI. Gianni Bezzi (79’): «Muslera sta dando fiducia ai compagni». Sandro Mazzola: «Sì, non vedo che lo guardano in un certo modo».
ILLUSIONISTA. Fabrizio Failla: (Posillipo-Brescia, quarto tempo, a 2’50 dalla fine, sabato Raitre): «E questa volta Valentino Gallo compie una magia dal cilindro magico».
CREDENZE/2. Gigi Sgarbozza: (commento finale al mondiale under 23 di ciclocross): «Devo dire che ha sempre creduto Luca Scotto su questo ragazzo».
VATICINIO/2. Teodora Stefanova (pronostico di Udinese-Inter, Guida al campionato, sabato Italia 1): «Udinese domina i primi venti minuti; Udinese segna per prima; Inter pareggia con polemica anche arbitrale; gol spettacolare di Inter nel finale. Uomini partita per Udinese: Dossena e Di Natale. Per Inter: Ibrahimovic, Cruz, Crespo».
LA SAI L’ULTIMA? Il finto Piccinini (Guida al campionato, domenica Italia 1): «Sapete cosa fa Buffon a letto con la moglie, mentre la Juve gioca a Livorno? Si...

Alena».

Commenti