Cultura e Spettacoli

Buon compleanno Barbie: 50 candeline

Cinquanta candeline. E' piccola piccola ma ha già strappato il traguardo del mezzo secolo di vita. Un 2009 tutto in rosa, con tante iniziative in ogni parte del pianeta, accompagnerà il compleanno di Barbie, la bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo

Buon compleanno Barbie: 50 candeline

Milano - Cinquanta candeline. E' piccola piccola ma ha già strappato il traguardo del mezzo secolo di vita. Un 2009 tutto in rosa, con tante iniziative in ogni parte del pianeta, accompagnerà il compleanno di Barbie, la bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo. Per niente intimidita dall’avanzare dell’età, Barbie festeggerà il suo anniversario, che cade il prossimo 9 marzo, con un piano di eventi globale, presentato questa mattina a Milano, che vedrà aerei e spiagge tingersi di rosa, "pink party" alternarsi fra gli Stati Uniti e l’Europa, oltre che una serie di partnership con il mondo della cultura, del design e della moda.

Particolarmente coinvolta nelle celebrazioni sarà l’Italia, dove verranno realizzati gioielli, abiti e mobili dedicati a Barbie e sarà anche realizzata una Fiat 500 cabrio ’di Barbiè (solo in versione show car), insieme alla messa in commercio di un kit di accessori adatto a tutte le 500.

Commenti