Un bus musicale per le vie della città

Oggi, dalle 17.30 alle 22, la fantasia di Latinoamericando Expo sbarcherà nelle vie di Milano. Un bus carico di musicisti e percussionisti, ballerine e aspiranti Miss trasporterà l'allegria in città attraverso la musica, il ballo e la creatività che contraddistingue la manifestazione.
Il bus si fermerà nelle piazze principali e i "passeggeri" offriranno drink e gadget ai passanti invitandoli a farsi contagiare dalla "febbre latina", che ogni estate fa strage di presenze, e a partecipare alla manifestazione più interessante e coinvolgente dell'estate. Il bus partirà dal Dixilend Cafè, in viale Umbria al 20, dove si svolge la seconda tappa del Latin Lounge, l'aperitivo itinerante milanese che, dalle ore 19.00 continua il suo tour di successo, seguirà un percorso in città e tornerà al Dixieland Cafè.

Fra le altre novità dell’edizione 2009 un Padiglione delle nazioni per valorizzare i singoli paesi e un Gran Carnaval, organizzato insieme all’assessore alle attività produttive del Comune Giovanni Terzi, che il 15 agosto coinvolgerà tutto il centro di Milano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica