Dai bollori al freddo del balcone: è capitato al cliente di una lucciola a Ventimiglia. Ecco come sono andati i fatti. Accortasi dellarrivo della polizia, una giovane prostituta ha chiuso sul terrazzo, seminudo, un cliente che si era recato nella casa per appuntamenti per incontrarsi con lei.
Gli agenti del locale commissariato sono intervenuti dopo aver scoperto che in uno stabile di passeggiata Trento Trieste, cera uno strano via vai di uomini.
Da alcune confidenze, si è appreso che al secondo piano di quella palazzina si nascondeva una casa per appuntamenti, gestita da due sudamericane, che si pubblicizzavano con inserzioni sui quotidiani locali e su Internet. Agli agenti ha aperto una delle due donne: nel frattempo, gli agenti hanno notato un uomo seminudo, imbarazzato e soprattutto infreddolito, che ha subito ammesso di trovarsi nellalloggio per una prestazione, precisando che a causa dellarrivo dei poliziotti, la ragazza lo aveva chiuso sul terrazzo.
Una delle due prostitute ha ammesso i propri addebiti, sostenendo che una parte dei proventi dellillecita attività era destinata ad una donna residente a Reggio Emilia, come risulta da numerosi documenti sequestrati durante lintervento e per i quali sono in corso ulteriori accertamenti. Nellappartamento cera anche un idraulico, che ha detto ai poliziotti di trovarsi sul posto per una riparazione. Ad onor del vero, in cucina è stato riscontrato che lo scarico del lavandino perdeva.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.