C’è la Spagna a Bari, Prandelli chiama Cassano

C’è anche Daniele De Rossi tra i convocati per l’amichevole Italia-Spagna. La sfida è in programma mercoledì 10 agosto alle 20.45 allo stadio San Nicola di Bari: di fronte la squadra di Prandelli avrà la nazionale campione del mondo e d’Europa in carica. De Rossi torna a disposizione del ct dopo avere saltato le ultime due uscite per motivi disciplinari, a seguito della squalifica in Champions League dopo la gomitata rifilata a Srna dello Shakhtar Donetsk. In attacco ci sono Antonio Cassano e Mario Balotelli. In porta, vista l’indisponibilità di Viviano, torna Morgan De Sanctis (Napoli). In difesa c’è Ogbonna del Torino. I giocatori di Inter e Milan, a Pechino per la gara di Supercoppa italiana, e Giuseppe Rossi, impegnato in una gara amichevole con il Villarreal, sono stati autorizzati a raggiungere il raduno lunedì mattina.


I convocati: Buffon (Juve), De Sanctis (Napoli) Sirigu (Paris SG);Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juve) Cassani (Palermo), Chiellini (Juve), Criscito (Zenit), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Aquilani (Liverpool), De Rossi (Roma), Marchisio (Juve), Montolivo (Fiorentina), Motta Thiago (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Samp), Pirlo (Juve); Balotelli (Man. City), Cassano (Milan), Giovinco (Parma), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica