Sport

Calcio, stampa spagnola "Maxi offerta del Milan per avere Ibrahimovic"

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo il club rossonero avrebbe offerto 35 milioni di euro più Huntelaar per il cartellino dello svedese. L'ex bomber nerazzurro avrebbe offerte anche dal Chelsea e dal Manchester City

Calcio, stampa spagnola 
"Maxi offerta del Milan  
per avere Ibrahimovic"

Barcellona - Saranno solo voci di mercato, gossip pallonaro, ma i tifosi del Milan sognano già. "Oferton del Milan por Ibra!" (Maxi-offerta del Milan per Ibra!), titola oggi in prima pagina il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo. Secondo il giornale di Barcellona il club rossonero avrebbe preparato un'offerta allettante per avere lo svedese: 35 milioni di euro più la cessione di Klaas Jan Huntelaar, o in alternativa di Marco Borriello.

Meno spazio con Villa Mundo Deportivo scrive che Zlatan Ibrahimovic, dopo una stagione a luci e ombre al Barca, ha ora deciso di lasciare il club catalano. L’arrivo dal Valencia del bomber della nazionale spagnola David Villa restringe lo spazio dell’ex-nerazzurro nella squadra di Pep Guardiola. Sempre secondo il giornale Ibrahimovic vedrebbe "di buon occhio" un ritorno a Milano, anche se questa volta in casa rossonera.

Allo svedese, secondo il quotidiano, si interesserebbero anche il Manchester City di Roberto Mancini e il Chelsea di Carlo Ancelotti.

Commenti