Calcio

"È la nostra stella cometa...": lo strano messaggio di Adani dopo l'addio a Bobo tv

Si continua a discutere sul destino della Bobo Tv e sulle ragioni che hanno portato alla separazione. Il video-messaggio criptico di Lele Adani

"È la nostra stella cometa...": lo strano messaggio di Adani dopo l'addio a Bobo tv

Ascolta ora: ""È la nostra stella cometa...": lo strano messaggio di Adani dopo l'addio a Bobo tv"

"È la nostra stella cometa...": lo strano messaggio di Adani dopo l'addio a Bobo tv

00:00 / 00:00
100 %

Che cosa è successo alla Bobo Tv? Una domanda che in queste ultime ore sta facendo impazzire i fan dell'ormai famoso programma su Twitch lanciato proprio dall'ex calciatore Christian Vieri. L'annuncio della separazione dai compagni di sempre - Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano – è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per chi seguiva fedelmente le dirette. Sul web non si fa altro che discuterne, e le chiacchiere e le speculazioni non faranno altro che aumentare, specie dopo la video-risposta di uno dei diretti interessati, ossia Lele Adani.

Adani rompe il silenzio

Passate alcune ore dall'annuncio choc di Bobo Vieri, Lele Adani è comparso sui propri canali social per lasciare una sorta di messaggio ai suoi fan. Un messaggio a dir poco criptico, in realtà, che ha subito portato a fare altre speculazioni.

Apparendo con una felpa aranciane recante il logo dello show Bobo Tv, l'ex difensore Daniele Adani ha pronunciato pochissime ma incisive parole. "Ragazzi, volevo dirvi questo", ha dichiarato, rivolgendosi ai suoi followers. "Non dimenticatevi mai che il calcio è la nostra stella cometa. Noi dobbiamo aggrapparci forte alla sua scia e farci guidare dalla sua magia. Oggi volevo dirvelo così. Viva il football".

Cosa avrà voluto dire Adani con questo messaggio? Forse la risposta arriverà nelle prossime ore, o nei prossimi giorni. Del resto non mancano le persone che non hanno creduto alla separazione annunciata da Vieri, ritenendo che i recenti sviluppi di Bobo Tv non siano altro che una trovata pubblicitaria. Al momento tutte le strade sono aperte.

La spiegazione di Corona

A fornire qualche dettaglio in più, invece, sarebbe stata la pagina Dillingernews, diretta dall'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. "Ecco la prima verità: Vieri è stato abbandonato dai suoi compagni di avventura", si legge in un recente post pubblicato su Instagram. "Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la sua maturità sopraggiunta, li ha defollowati. Alla base oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram", prosegue il post. "La storia della vita di Bobo si ripete.

Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo".

Commenti