Leggi il settimanale

Juventus, Tudor ha firmato il rinnovo fino al 2027

Per il tecnico croato contratto fino al 2027 con opzione sul 2028

Juventus, Tudor ha firmato il rinnovo fino al 2027
00:00 00:00

Non solo è stato confermato sulla panchina bianconera per la prossima stagione, ma resterà almeno fino al 2027. La notizia del rinnovo del contratto di Igor Tudor con la Juventus è ufficiale.

Per il tecnico croato contratto fino al 2027 con opzione sul 2028. "Qualche mese fa è stato riannodato il filo della storia di Igor Tudor alla Juventus - scrive il club in una nota - ora ad attenderlo ci sono nuove pagine da scrivere: la bella notizia è che continueremo a farlo insieme".

Tudor ripartirà dalle nove panchine collezionate da metà marzo in avanti, quando venne chiamato per sostituire Thiago Motta: il suo bilancio attuale è di 5 vittorie, tre pareggi e una sconfitta, per una media due punti a gara che gli hanno permesso di conquistare il quarto posto in classifica e la qualificazione in Champions League.

In vista del Mondiale per club, che sta per iniziare negli Stati Uniti, Tudor ha galvanizzato i suoi ragazzi. "Sarà un torneo bello ed emozionante, tutti hanno il massimo delle aspettative: la Juve gioca sempre per vincere.

Ci saranno tutte le squadre e tutti i giocatori più forti, è una di quelle cose che immaginavi da bambino - aggiunge ai canali ufficiali della Fifa - e andremo là per fare il meglio possibile: siamo emozionati, sarà bello da vedere oltre che da giocare". Ed ha concluso: "Sento di essere nel posto giusto, sono motivato e circondato da persone che mi vogliono bene".

La Juve partirà sabato mattina per gli Stati Uniti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica