Call of Duty, il gioco di guerra per eccellenza pubblicato da Activision Publishing aiuta i  soldati veterani a reinserirsi nella vita di tutti i giorni.
 L'immersione totale nel mondo Call of Duty avverrà in un complesso protetto di oltre 12 acri ai  confini urbani di Los Angeles in occasione del weekend del Labor Day ossia il 2 e il 3 settembre  prossimo, durante il quale oltre 6,000 fan avranno l'opportunità di assistere per primi al  debutto mondiale della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Ci saranno una  serie di esperienze di azione reali in stile Call of Duty e competizioni di gioco e un torneo di  Call of Duty organizzato da Activision e dallo sponsor principale dell'evento, Microsoft. In  palio 1 milione di dollari. Attraverso il network di partner globali di Activision, i fan  avranno l'opportunità di qualificarsi per il torneo prima dell'evento dimostrando la loro  abilità con il multiplayer di Call of Duty: Black Ops attraverso promozioni e competizioni  regionali. Per coloro che fossero impossibilitati a qualificarsi in anticipo, ci sarà la  possibilità di partecipare a selezionate qualificazioni in loco.
 I biglietti per il Call of Duty XP saranno disponibili al costo di 150 dollari che Activision  donerà al Call of Duty Endowment, una organizzazione benefica e senza fini di lucro che cerca di  aiutare i veterani di guerra nella transizione alla vita civile, a trovare un lavoro e una vita  al di fuori della carriera militare e che assiste altre organizzazioni che offrono formazione e  lavoro ai veterani. 
 La vendita dei biglietti inizierà il 19 Luglio e permetterà ai partecipanti di ottenere un pass  per i due giorni.
Call of Duty, il gioco di guerra sostiene i veterani Usa
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.