Bata è un marchio storico nel settore delle calzature in Italia ed è tra i leader del mercato. Con le insegne Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World distribuisce i suoi prodotti in 250 punti vendita diretti sparsi per tutto il territorio nazionale. Lespansione della rete di vendita è costante, da qui a fine anno la Compart, che è la società che controlla il marchio, prevede lapertura di altri 15 negozi. Calcolando una media di tre addetti alla vendita per negozio, si tratta di 45 posti di lavoro. «Cerchiamo giovani motivati, non necessariamente con esperienza pregressa nel settore», spiegano alla società. Ma non solo. Bata forma e inserisce ogni anno circa 30 allievi direttori di negozio, destinati a gestire il punto vendita. Una ventina sono gli allievi da inserire da qui alla fine dellanno.
In questo caso la ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra i 22 e i 32 anni, laureati o diplomati, disponibili a trasferirsi in ambito regionale e dotati di «spiccate dote comunicative e di leadership».Conttatti, informazioni e invio cv: www.bata.it, email: ricerca lavoro@compar.it
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.