Calzature Bata alla ricerca di 65 persone nel settore vendite

Bata è un marchio storico nel settore delle calzature in Italia ed è tra i leader del mercato. Con le insegne Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World distribuisce i suoi prodotti in 250 punti vendita diretti sparsi per tutto il territorio nazionale. L’espansione della rete di vendita è costante, da qui a fine anno la Compart, che è la società che controlla il marchio, prevede l’apertura di altri 15 negozi. Calcolando una media di tre addetti alla vendita per negozio, si tratta di 45 posti di lavoro. «Cerchiamo giovani motivati, non necessariamente con esperienza pregressa nel settore», spiegano alla società. Ma non solo. Bata forma e inserisce ogni anno circa 30 allievi direttori di negozio, destinati a gestire il punto vendita. Una ventina sono gli allievi da inserire da qui alla fine dell’anno.

In questo caso la ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra i 22 e i 32 anni, laureati o diplomati, disponibili a trasferirsi in ambito regionale e dotati di «spiccate dote comunicative e di leadership».
Conttatti, informazioni e invio cv: www.bata.it, email: ricerca lavoro@compar.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica