Capello nuovo ct inglese

Il tecnico friulano, dice Sky News, ha siglato a Londra l'accordo con la federcalcio dell'Inghilterra (la FA), che conferma 

Capello nuovo ct inglese

Londra - Fabio Capello ha incontrato esponenti della Football Association, la federcalcio inglese, e sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese. Lo riferisce la britannica Sky News. L’allenatore 61enne, che sostituirebbe l’esonerato Steve McClaren, secondo le fonti di Sky News ha lasciato la Gran Bretagna. Era giunto a Londra nel pomeriggio accompagnato dal figlio procuratore.

Conferme La federcalcio inglese ha confermato in una nota le trattative odierne con Fabio Capello, definendo "estremamente positivo" il colloquio che l’allenatore italiano ha avuto a Londra con due dirigenti della Football Association per assumere l’incarico di commissario tecnico della nazionale inglese.

Il direttore della comunicazione della federcalcio londinese ha confermato l’incontro tra Capello e l’amministratore delegato Brian Barwick e il direttore dell’area di sviluppo, Trevor Brooking. "Fabio stasera è tornato in Italia per onorare un impegno precedente", ha affermato Adrian Bevington. Le trattative stanno proseguendo con i rappresentanti dell’allenatore friulano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica