«Cara Moratti, le elezioni le abbiamo vinte noi»

Otto consiglieri regionali del Pdl, tutti gli eletti a Milano, scrivono a Letizia Moratti: «La vittoria è merito nostro e di Roberto Formigoni». Una replica alle dichiarazioni del sindaco che ha rivendicato il miglior risultato d’Italia per il Pdl. Il documento, molto duro verso il sindaco, è firmato in ordine da Domenico Zambetti, Sante Zuffada, Stefano Maullu, Mario Sala, Massimo Buscemi, Alessandro Colucci, Angelo Giammario, Romano La Russa.


«Noi che abbiamo setacciato giorni e giorni le strade, le piazze e i quartieri della nostra città, i luoghi di lavoro e i centri di ritrovo, assicuriamo al sindaco che abbiamo dovuto fare un’enorme fatica per chiedere consenso, che abbiamo ottenuto soltanto spiegando che il 28 e il 29 marzo si sarebbe votato per la Regione e per Roberto Formigoni presidente» scrivono gli otto. Minimizza il coordinatore cittadino, Luigi Casero: «Non diamo troppo peso all’episodio, frutto della tensione post elettorale. Il merito della vittoria milanese è di tutti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica