Carfagna e Mezzaroma in crisi A palazzo è il gossip dell’estate

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma (nella foto) in crisi profonda? C’è chi dice di sì. Secondo Dagospia (notizia ripresa anche da Panorama) la ex ministra più bella del mondo (come scrisse il quotidiano tedesco Bild) si sarebbe innamorata di un’altra persona, e più precisamente di un collega di Futuro e libertà, e che questo avrebbe già lasciato la moglie, molto nota a Roma per essere figlia di una dinastia di commercianti. C’è chi, invece, mormora che la colpa sarebbe di Mezzaroma e dei suoi tanti tradimenti e per questo Mara avrebbe messo alla porta il marito. Versioni contraddittorie nella avventurosa Carfagna’s story. La ministra e il rampollo dell’edilizia si sono sposati il 25 giugno 2011 nel castello di Torre di Pietra, vicino Roma.

Le parlamentari più vicine a Mara giurano che lei sia ancora innamoratissima del marito (incontrato nel 2007 a Capri e di dieci anni più grande) e che fosse anche in un momento di forte desiderio di maternità. Un grande amore che dopo appena un anno dal matrimonio potrebbe essere già finito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica