Proprio non aveva voglia di rispettare le prescrizioni imposte dalle autorità. Anche se si trovava agli arresti domiciliari. Un criminale romano di 34 anni, con vari reati alle spalle, dal furto alla ricettazione allestorsione alla rissa, è stato arrestato dalla polizia per essere evaso. Un caso? Uno scivolone temporaneo? Macché. Levasione del giovane era la dodicesima in due anni. Numeri da guinness dei primati. E circostanze ogni volta diverse per non annoiarsi. Lultima: luscita di casa dopo lennesimo diverbio in famiglia. Solo che questa volta, aver fatto infuriare i suoi è costato caro al giovane. Il detenuto è stato bloccato dagli agenti del commissariato di Trevi. Avvisati da chi? Dal padre che si è premurato di avvertire immediatamente le forze dellordine, comunicando alla sala operativa del 113 che il figlio era evaso dagli arresti domiciliari.
Il giovane, uscito di casa, si era diretto proprio al posto di lavoro di papà, in via San Nicola dè Cesarini. Aveva bevuto troppo e a causa dellassunzione di alcol, ha avuto una violenta discussione cominciando a dare in escandescenza. I poliziotti intervenuti lo hanno individuato, poco distante, e lo hanno bloccato. Sottoposto a controllo, non ha fornito la minima collaborazione agli agenti per la sua identificazione.
«Carriera» record: detenuto evade dai domiciliari per dodici volte
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.