Torna «Carrugi del Vino - Piccole e grandi cantine aperte sino a notte nella terra del prodotto tipico», lappuntamento estivo alla scoperta delle produzioni vinicole tipiche del Ponente Ligure. Giunto alla quarta edizione, levento si svolgerà giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 agosto sul tutto il territorio della provincia di Imperia. Carrugi del Vino coinvolge ristoranti e da questanno anche agriturismi che proporranno degustazioni delle cinque produzioni enologiche imperiesi in abbinamento a piatti e ricette tipiche. Non solo cantine aperte, dove poter conoscere e apprezzare vini deccellenza e a doc come Pigato, Vermentino, Rossese, Ormeasco e Dolceacqua, ma molto di più.
Carrugi del Vino è un marchio della Cia - Confederazione Italiana Agricoltori di Imperia.Lappuntamento è fissato presso gli esercizi convenzionati che hanno aderito alla manifestazione e che proporranno menù e degustazioni abbinate ai vini prodotti dalla Cantine dei produttori associati ad un prezzo promozionale.
Carrugi del vino A Imperia degustazioni da intenditori
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.