Una sosta perenne di automezzi che bivaccano nella piazzola di un impanto di rifornimento di benzina. Degrado, sporcizia, rumore e delinquenza. Succede alla stazione di servizio Agip di Cascina Gobba, dove il gestore ha denunciato la situazione che è costretto a subire da tempo. Nella lettera indirizzata allAutostrada Milano Serravalle, alla Provincia di Milano e allEni, si fa riferimento allinvasione di Tir, generalmente di nazionalità iraniana, che stazionano vicino allimpanto per settimane e mesi, usandolo come parcheggio e abitazione. A questo si aggiungono i disagi del mercato dellEst ogni fine settimana con automezzi rumeni e ucraini che occupano tutto il piazzale.
«È inaccettabile che unarea di Milano ancorché periferica sia fuori controllo - dichiara lassessore provinciale alla sicurezza Stefano Bolognini, uno dei destinatari della denuncia -. Bisogna intervenire per eliminare il degrado e non permettere che dal parcheggio della stazione di Cascina Gobba si estenda anche alle zone limitrofe».Cascina Gobba Impianto Agip diventa bivacco per stranieri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.