Cd e Dvd sulla Banda Tom

Cd e Dvd sulla Banda Tom

«Resistenza, la Banda Tom e altre storie partigiane» sono un Cd e un Dvd di canzoni, letture, racconti immagini, testimonianze di chi ha vissuto quegli anni «di lotta e di speranza», un lavoro sulla memoria per commemorare il sessantesimo anniversario della liberazione. Per presentare questo lavoro si svolgerà oggi alle 18, presso il Forum Fnac di via XX Settembre, un incontro con l’esibizione dal vivo degli Yo Yo Mundi. Parteciperà anche l’attore Fabrizio Pagella.


La pubblicazione del Cd e Dvd è un evento pensato e organizzato in occasione della commemorazione ufficiale dell’eccidio della Banda Tom, tredici partigiani sotto la guida di Antonio Olearo, trucidata dai nazifascisti il 15 gennaio del 1945.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica